| |

Group: FounderPosts: 1475 Location: Da una gigantesca....ESPLOSIONE!!!! Status:  | |
| brook era un grande mafioso della città di milano della famiglia corleone(anke se è americana) Ma un giorno dovette andare a s.fista x pregare i kiss che lo cazziarono forever e allora lui pregò fortissimo e gene simmons scese e lo uccise ma lui resuscitò e gli disse ora mi suicido però gene lo uccise prima che lui potesse fare quello ke voleva, cioè stuprarlo ma allora BROOK si fece una mega canna che gli fece esplodere il cervello. Qualche tizio rubò € tanti quanti i denti di Lovoon ke è una Prostituta geneticamente modificata ke assomigliava ad uno scoiattolo spiaccicato da un tir e violentato da un cane amorfo somigliante ad una mummia color merda e allora lui
 Deidara è arte...... ESPLOSIVA!!!!!!!!   Deidara and Sasori are the DEATH!!!!   ...Occhi che rifiutano... che sdegnano la mia arte! Rifiuto di farmi guardare ancora da loro!! Occhi che non mostrano meraviglia... nessun apprezzamento... Occhi che ignorano la mia creazione...  La mia arte è.... ESPLOSIONE!!!!

|
| | |