| |

Group: FounderPosts: 1475 Location: Da una gigantesca....ESPLOSIONE!!!! Status:  | |
| ecco iniziamo con un bel post descrittivo: è una notte d'estate e la luna brilla più ke mai. la brezza estiva percorre le vie di konoha mentre essa è in festa.konoha è così bella quando è in festa...percorri le vie lampeggianti e allegre della città in compagnia di naruto,ma ad un certo punto un boato terribile interrompe i festeggiamenti...il boato proviene da ovest,verso l'accademia...ti affretti a vedere cosa è successo... PS:allora continua da quì iniziando a descrivere le tue emozioni dirigendoti verso il boato,le azioni di naruto, e la paura per lo scoppio...finisci il post a 10 metri dal boato!!! PS:buon post!!! Edited by Master Deidara - 3/1/2009, 21:01
 Deidara è arte...... ESPLOSIVA!!!!!!!!   Deidara and Sasori are the DEATH!!!!   ...Occhi che rifiutano... che sdegnano la mia arte! Rifiuto di farmi guardare ancora da loro!! Occhi che non mostrano meraviglia... nessun apprezzamento... Occhi che ignorano la mia creazione...  La mia arte è.... ESPLOSIONE!!!!

|
| | |